Il PIANO STRATEGICO DI MARKETING POLITICO

Il piano di marketing politico di Spindoctoring offre ai partiti e ai candidati uno schema di riferimento attuale, completo e concreto, un vero processo strategico con una serie di azioni tra loro coordinate:

soin.jpg

1. Conoscere il mercato politico-elettorale e le sue aspettative

 

2. Posizionare l’offerta politica presso il maggior numero di elettori che si identificano nel progetto politico

3. Differenziare l’offerta politica rispetto a quelle concorrenti

4. Divulgare l’offerta politica presso l’elettorato

5. Massimizzare le opportunità offerte dal mercato politico-elettorale

6. Ottenere una redditività in termini di consenso politico

7. Prolungare il più a lungo possibile il consenso conseguito e accrescerlo nel tempo

 

Sei candidato alle prossime elezioni amministrative? affidati a dei professionisti del marketing politico e della comunicazione politica. Contattaci cantelmi@spindoctoring.it www.spindoctoring.it 3402898314

spin.jpg

Il PIANO STRATEGICO DI MARKETING POLITICOultima modifica: 2010-10-07T21:03:39+02:00da comunytation
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento