Buzzaparola! Il marketing non convenzionale nel settore della formazione: qualità e servizi per aumentare l’equity

Tesionline

Tesi di Enrico Soave

Anno: Università: Relatore:
2007-08 Libera Università di Lingue e Comunicazione (IULM) Luigi Ferrari
Area: Facoltà: Corso:
Scienze della Comunicazione e dello Spettacolo Comunicazione e strategie della marca e del consumatore
Abstract:
Una tesi di ricerca attraverso cui sono state analizzate le cause e le conseguenze del “passaparola”. Causa: la soddisfazione dei risultati ottenuti dalla fruizione del servizio; conseguenza: aumento dell’equity.
Partendo da un’analisi delle nuove teorie sociologiche, esplorando le nuove tendenze del marketing con particolare enfasi sul fattore “non-convenzionale” e tramite un questionario rivolto a più di 400 persone è stato dimostrata/confermata l’ipotesi di partenza: qualità elevata->soddisfazione->passaparola->aumento equity.
Buzzaparola! Il marketing non convenzionale nel settore della formazione: qualità e servizi per aumentare l’equityultima modifica: 2009-03-05T11:37:00+01:00da comunytation
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